Buona prova degli Allievi Provinciali che sul proprio campo si sbarazzano agevolmente del malcapitato San Sperate.
Risultato mai in discussione e ipotecato da subito grazie al goal di testa siglato da Boi al 2° minuto ed all’8° da Schirru che batte il portiere ospite con una punizione dai 25 metri.
Il primo tempo scorre cosi, col San Sperate nel disperato tentativo di arginare le azioni della squadra di casa e con l’Isili che oltre a segnare nuovamente con Zucca, Piras e su autorete di un avversario, prova ad affinare alcuni schemi sopratutto nella fase difensiva con un giro palla gradevole, anche se ancora molto lento.
Nella ripresa, cala decisamente il ritmo e di questo ne approfittano gli avversari che vanno in goal due volte ed ai quali fa eco il goal di Porceddu che trasforma con un po di fortuna una punizione dal limite.
La prossima partita sarà in quel di Serramanna, squadra che praticamente le ha vinte tutte, ma messi da parte i timori reverenziali, la partita dovrà farla l’Isili che solo con una vittoria potrà ancora sperare nei play-off, in attesa del pronunciamento della Commissione Disciplinare che potrebbe rimescolare le carte, rendere giustizia all’Isili e mettere i rossoblù in una situazione davvero allettante.
Martedi allenamenti dunque. E’ la settimana più importante del campionato e tutte le difficoltà dovranno essere superate per arrivare allo scontro di domenica concentrati, preparati e convinti di giocarsi tutto.
Forza Isili
0 commenti