Allievi Prov. ISILI-LA PALMA M.U. 2-0

25/01/2014
Allievi | Calcio | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

1456586_677535395611603_496507737_n

 

Prestazione da incorniciare quella fornita oggi dagli Allievi di Mister Melis, che seppur impegnati in una partita che poco aveva da dire alla classifica trattandosi di una partita che non avrebbe tolto o dato punti dato che gli avversari sono fuori classifica, avevano davanti il fortissimo La Palma ed hanno affrontato l’incontro col piglio giusto e con uno spirito che speriamo tutti si ripeta anche nelle partite “vere”.

Parte in formazione completamente rinnovata la squadra rossoblù perchè Melis da spazio a chi finora ha giocato poco e proprio gli uomini mandati in campo, fanno capire che nessuno si deve sentire sicuro del proprio ruolo e che quindi tutti sono in discussione nel momento in cui non dovessero dare il massimo.

Gara accorta e primo tempo concluso sullo 0-0.

Nella ripresa, consueta girandola di cambi che come al solito premiano l’Isili.

E’ infatti l’ingresso di Giovanni Marras a dare il colpo di grazia al La Palma che comunque era già apparsa in difficoltà.

Con due azioni caparbie, il tornante di Gergei ha messo a segno una splendida doppietta con due reti di pregevole fattura che rendono onore ad un calciatore che quando vuole sa come rendersi utile alla squadra.

Da segnalare l’ottima prestazione tra i pali di Luigi Mulliri, autore all’inizio della seconda frazione di gioco di una parata che ha impedito agli avversari di portarsi in vantaggio.

Prossima trasferta nella tana del Cus Cagliari, battuto all’andata per 3-1 e che nel corso del girone d’andata, è riuscito a ritagliarsi un posto tra le protagoniste di questo campionato.

Massimo rispetto per tutti, ma paura di nessuno.

Comincia il girone di ritorno. Non serve fare tanti calcoli. Lottare, lottare, lottare.

Forza Isili

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor