Prestazione da incorniciare quella fornita oggi dagli Allievi di Mister Melis, che seppur impegnati in una partita che poco aveva da dire alla classifica trattandosi di una partita che non avrebbe tolto o dato punti dato che gli avversari sono fuori classifica, avevano davanti il fortissimo La Palma ed hanno affrontato l’incontro col piglio giusto e con uno spirito che speriamo tutti si ripeta anche nelle partite “vere”.
Parte in formazione completamente rinnovata la squadra rossoblù perchè Melis da spazio a chi finora ha giocato poco e proprio gli uomini mandati in campo, fanno capire che nessuno si deve sentire sicuro del proprio ruolo e che quindi tutti sono in discussione nel momento in cui non dovessero dare il massimo.
Gara accorta e primo tempo concluso sullo 0-0.
Nella ripresa, consueta girandola di cambi che come al solito premiano l’Isili.
E’ infatti l’ingresso di Giovanni Marras a dare il colpo di grazia al La Palma che comunque era già apparsa in difficoltà.
Con due azioni caparbie, il tornante di Gergei ha messo a segno una splendida doppietta con due reti di pregevole fattura che rendono onore ad un calciatore che quando vuole sa come rendersi utile alla squadra.
Da segnalare l’ottima prestazione tra i pali di Luigi Mulliri, autore all’inizio della seconda frazione di gioco di una parata che ha impedito agli avversari di portarsi in vantaggio.
Prossima trasferta nella tana del Cus Cagliari, battuto all’andata per 3-1 e che nel corso del girone d’andata, è riuscito a ritagliarsi un posto tra le protagoniste di questo campionato.
Massimo rispetto per tutti, ma paura di nessuno.
Comincia il girone di ritorno. Non serve fare tanti calcoli. Lottare, lottare, lottare.
Forza Isili
0 commenti