La quinta vittoria consecutiva, porta molto entusiasmo nei ragazzi di Melis, ma quanta sofferenza oggi sul campo della Calcio Pirri.
Sofferenza scaturita da un secondo tempo di solo contenimento, sommata ad errori banali in fase di realizzazione, che stavano per mettere in discussione il risultato.
Ottimo il primo tempo dei rossoblù che già all’8° vanno in goal, grazie ad un tiro da fuori area di Porceddu che supera il portiere di casa.
Quattro minuti ed è pareggio su calcio piazzato.
Sul finire della prima frazione di gioco, è il solito e perfetto schema su angolo ancora di Porceddu che mette Meloni nella condizione di battere per la seconda volta il portiere di casa.
Nella ripresa come già detto, pressing tanto insistito quanto disordinato del Pirri che butta in avanti ogni pallone che passa tra i piedi dei suoi giocatori, nella speranza di qualche fortunosa deviazione.
Fischio finale e grande soddisfazione per gli Allievi che portano a casa altri tre punti che li avvicinano ancora verso la vetta della classifica.
Prossimo impegno domenica prossima in casa contro il Real Villanovatulo, partita che se vinta porterebbe i rossoblù al secondo posto, data la concomitanza del riposo della Gialeto.
Bravi tutti e forza Isili
0 commenti