Allievi – ISILI-CUS CAGLIARI 3-1

28/10/2013
Allievi | Calcio | Photogallery | Settore Giovanile
Pubblicato da admin

Buona la prima per gli Allievi di Mister Erriu, che nella partita d’esordio contro i quotati avversari del Cus Cagliari, vincono e convincono più per il risultato che per il gioco, che si è visto un po di più nella ripresa colpevoli gli avversari col loro calo fisico.

Primo tempo più bello perchè le squadre si affrontano a viso aperto e le conclusioni in serie di Piras, Cogoni e il palo colpito su punizione da capitan Casadio, danno all’Isili la vittoria ai punti per per quanto riguarda la prima parte della partita.

Il primo goal è di Giacomo Piras che pressa palla in area, dribla, si accentra e buca il portiere con uno splendido sinistro a girare.

In chiusura di primo tempo accenno di rissa dalla quale scaturiscono due rossi, uno per parte e Cogoni brucia il suo esordio con doccia anticipata.

Nella ripresa, come già detto, calano gli avversari e l’Isili si impadronisce del gioco ben orchestrato da Pirisi e Porceddu a centrocampo.

Raddoppio a metà ripresa con uno splendido tiro di Giovanni Marras al termine di un’azione corale di pregevole fattura.

Chiude il conto di Giacomo Piras che imbeccato da Pirisi sul filo del fuorigioco, trafigge il portiere ospite.

Nel finale il goal della bandiera per gli ospiti.

Da segnalare che il Cus Cagliari avrebbe meritato un rigore nettissimo nel primo tempo, cosa che però il direttore di gara non ha concesso.

Espulso Cogoni, ammoniti Loddo per gioco falloso e Casadio per fallo di mano.

Nota finale, tra gli avversari il nostro ex Sciuto autore di una buona prova.

    0 commenti

    Invia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Notizie Correlate

    BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

    BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

    Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

    A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

    A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

    Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

    2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

    2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

    Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

    NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

    NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

      Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

    Sponsor

    Sponsor