Dopo la brutta stagione dell’anno scorso con il ritiro a metà campionato, ma con la gioia di aver visto debuttare Cristian Ghiani in Promozione, si riparte con molti rientri e qualche faccia nuova ad integrare le nostre promesse del 2003, che già anno scorso nel piccolo scorcio di campionato a nome del Gergei avevano fatto benissimo.
Confermato il sodalizio tra la Pol. Seulo e la Pol. Isili a conferma di un rapporto sportivo che va ben oltre i chilometri che le separano e che sta dando ottimi risultati.
Gli Allievi pertanto giocheranno col nome ufficiale del Seulo, ma le gara in casa si svolgeranno sempre a Isili, cosa che agevolera’ non poco Mister Enrico Pili che avra’ il compito di lavorare più sulla testa che sulla voglia di questa categoria che dovrà mantenere lo stesso impegno iniziale fino alla fine del campionato.
Il via al campionato e’ fissato per domenica 20 ottobre ore 11.00 all’Ottavio Corda di Isili
contro la Pol. Senorbi.
Stesso discorso fatto per gli Allievi, va fatto anche per i Giovanissimi, che giocheranno a Isili ma col nome Seulo.
E’ tanta l’attesa per i ragazzi Mister Antonio Orgiu pronto a far debuttare tanti 2005 nel calcio a 11 nel attesissimo derby contro la squadra Laconi/Nurallao.
Un foltissimo gruppo con tantissimi nuovi volti di tutta la zona, che uniti ai 2004-2005, sempre presenti nelle stagioni passate della Polisportiva Isili, hanno voglia di crescere e fare bene nella nuova stagione.
A fare il tifo da Cagliari, Luca, Diego e Ryad, confermati anche quest’anno nell’ organico rossoblu e che tiferanno gli amici di sempre del Seulo/Isili
Esordio fissato per domenica 20 ottobre ore 10.00 all’Ottavio Corda di Isili contro il Laconi
0 commenti