Partita quasi perfetta dei padroni di casa che già dopo circa 10 minuti la sbloccano la gara con Garau che su angolo svetta imperioso girando in rete imparabilmente.
L’inizio deciso da fiducia e tranquillità ai ragazzi di Mister Lai, che tengono sui piedi il pallino del gioco e non rischiano quasi e che regalano un pomeriggio abbastanza tranquillo al portiere Piras che comunque si fa trovare pronto in ogni occasione.
Intorno al 20° minuto, Mereu ci crede e tiene in campo un pallone ormai perso e dopo una corta respinta della difesa, è Piredda il più veloce ad anticipare tutti e con la punta mette dentro la palla del 2-0, risultato che non varia fino all’intervallo.
Nella ripresa è subito Isili, con Casadio che regala la rete della tranquillità con un bellissimo tiro dal limite. sul quale nulla può il portiere ospite.
Sul 3-0 la partita finisce e oltre alle successive marcature di Andrea e Matteo Ghiani e di Moi, numerose sono state le occasioni banalmente sbagliate dai rossoblù, alla continua ricerca della gloria personale.
Un 6-0 meritato cherilancia l’Isili dopo l’amara sconfitta della settimana scorsa e che tiene i rossoblù sempre a tre punti dalla zona che conta.
Prossimo ostacolo, in trasferta contro Su Planu, gara che ricorda l’assurda sfida dell’andata, decisa dall’arbitro Stocchino tra la gioia e l’incredulità degli stessi calciatori cagliaritani.
0 commenti