Con una prestazione di livello, l’Isili torna alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive che rischiavano di lasciare il segno negativo nell’umore e nella classifica.
Cosi però non è stato perché il quintetto di Pirisi dà tutto quello che c’è da dare ed alla fine, pur tra mille difficoltà riesce finalmente a tornare alla vittoria su un campo tanto nuovo e bello quanto insidioso e viscido per l’abbondante pioggia.
Tra i rossoblù si rivede Cadoni, tornato a vestire la maglia della Polisportiva e con lui anche il nuovo arrivato Roberto Lai che dimostra da subito di poter recitare un ruolo da protagonista in questa rosa.
Subito in svantaggio, l’Isili subisce al 10° anche il raddoppio degli ospiti ma una buona reazione, seppur confusa, porta i rossoblù a chiudere la prima frazione di gioco sul 2-3.
Nella ripresa pressa forte la squadra di casa che conclude l’incontro con un meritato 6-4 a favore, grazie alle doppiette di Ghiani, Lai R. e Cadoni.
Oggi non serviva altro se non una vittoria.
Una vittoria che da morale e che induce a pensare che il periodo peggiore sia passato. Mai però abbassare la guardia e quando anche i nuovi acquisti si saranno integrati col resto della squadra, saranno dolori per tutti, cosi come ha recitato chiaramente la classifica al termine del girone di andata.
Forza Isili
0 commenti