L’Isili, falcidiato dalle troppe assenze, alcune giustificate e altre no, strappa un buon pareggio contro un ottimo Old Boys 40.
Gara equilibrata e molto avvincente quella vista oggi sul campo Ferrini di Cagliari contro i pari età degli Old Boys 40 di Cagliari.
La partita, nonostante il risultato, avaro di gol, ha riservato tante emozioni da entrambe le parti con tante occasioni. Dopo meno di un minuto Orgiu S.F , involandosi sulla destra, sfodera una tiro da fuori area che finisce alto sopra la traversa, L’Old Boys 40 risponde con un lancio lungo per la punta avanzata che però viene fermato dalla difesa. Tante occasioni da entrambe le parti che però non si concretizzano a dovere. Il secondo tempo le due formazioni cercano di superarsi senza esito, prima con Pirisi R. di testa, poi con il n. 9 dell’Old Boys 40. L’Isili affonda bene la difesa avversaria ma causa errori negli ultimi passaggi non riesce a portarsi in vantaggio. Nel finale tre grossolani errori della difesa Isilese, mettono a rischio la porta dell’Isili, ma grazie al pronto intervento del portiera Piras M. e agli errori delle punte avversarie il risultato non cambia.
Finisce zero a zero una bella partita giocata ad un buon livello. Si coglie l’occasione per ringraziare gli amici dell’Old Boys 40 per l’ottimo terzo tempo e per la sportività che gli ha contraddistinti. A si da torrai in domu.
Con questa gara il campionato si ferma per le feste natalizie e riprenderà regolarmente l’11 gennaio 2014. La gara in calendario prevede Isili – Iglesias 97 campo di Isili. Si coglie l’occasione per fare a tutti gli auguri di Buon Natale.
P.S. Allenamenti de-faticanti previsti per Lunedi 23 dicembre 2013 ore 18:45.
0 commenti