POL.ISILI-ORROLESE 2-1 (Pilia-Melis)
Col 2-1 all’Orrolese, gli Over-40 della Polisportiva Isili, conquistano la finale di Coppa Amatori ed attendono la data ufficiale e la designazione del campo di gara per la finale contro gli Amatori Guspini.
Decisamente sottotono la gara dei rossoblù che non hanno saputo approfittare degli avversari in 10 fin dall’inizio e malgrado il goal di M. Pilia dopo pochissimi minuti.
Troppi errori in fase di impostazione e la mancanza del gioco corale hanno permesso agli avversari, che comunque mai hanno tirano in porta se non in occasione del goal, di tenere in scacco l’Isili con giocate semplici e pochi accorgimenti tattici.
Ne è scaturita una partita non bella che ha innervosito non poco i rossoblù, incapaci di creare gioco e azioni pericolose.
Per l’Isili in goal M.Pilia dopo due minuti di gioco e Melis che ha concluso in rete una bella azione intorno alla metà della ripresa.
Ovvio che alla fine è il risultato quello che conta, ma l’Isili visto oggi, non è certo quello che sta macinando avversari in campionato. Riflessione e impegno da parte di tutti, non potranno che giovare per il futuro
0 commenti