Non era certo la vittoria che cercava Mister Corongiu, forse, ma serviva una risposta.
Una risposta dai suoi ragazzi e una dall’ambiente sportivo isilese, ed al termine della gara il suo sorriso ha detto tutto.
Un pomeriggio di quelli da ricordare, con i suoi WildCats che nel primo quarto, giocano quasi ad armi pari con gli avversari ma che poi devono cedere alla loro bravura, cinismo ed esperienza, e anche perché il paese ha risposto alla chiamata, gremendo gli spalti della palestra dell’Itc e sostenendo a gran voce il quintetto biancoblu di casa.
17-13 / 08-18 / 06-22 l / 13-17 i parziali che hanno decretato la vittoria degli ospiti per 60-44.
Solo sorrisi a fine gara, con la ciliegina finale dei tanti bambini che hanno invaso il parquet e provato l’emozione del tiro a canestro. Alcuni per la prima volta.
Che sia di buon auspicio.
Un grazie intanto a chi ha voluto scommettere su una disciplina scomparsa da tempo a Isili e che pare, abbia già appassionato molte persone.
La presenza del Sindaco Pilia e dell’Assessore allo sport Melis, è stata una presenza gradita.
Complimenti doverosi agli avversari del B.C. San Sperate. Forti, esperti e corretti.
Buon campionato anche a loro
0 commenti