Si è chiusa la 3^ edizione di TRAIL RUNNING SARCIDANO 2015 organizzata dall’ASD Polisportiva Isili.
Soddisfazione per la Polisportiva Isili e da parte di tutti i partecipanti per l’esito del TRAIL RUNNING SARCIDANO, svoltasi il 17 maggio 2015. Nonostante l’aria umida, con qualche leggero rovescio, è stato possibile ammirare i favolosi scenari paesaggistici di Pranu e Trempu.
Ad evento chiuso la A.S.D. POLISPORTIVA ISILI desidera ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al buon esito..
L’augurio che ci facciamo è che ben più ambiziosi progetti futuri crescano pian piano con nuovi eventi, per scoprire nuovi percorsi dell’intero panorama paesaggistico del Sarcidano e che si possano riscontrare la stessa disponibilità e lo stesso entusiasmo con cui è stata accolta la nostra iniziativa.
La Polisportiva Isili è grata per i complimenti ricevuti sia personalmente che tramite social network (facebook, Twitter, etc), e-mail.
Tra le tante e-mail di ringraziamento ricevute vogliamo pubblicare quella di MARCO CORONA, dell’ATLETICA ORISTANO , che ha avuto la sfortuna di cadere in prossimità del traguardo:
“SUBJECT:
Ringraziamento
DATE:
Mon, 18 May 2015 11:36:42 +0200
FROM:
marco corona@………….
Ieri 17, si è svolta la 3° edizione del trail, 19 km di pura adrenalina, percorso e scenari paesaggistici antichi tipici di una volta come era la Sardegna, e che purtroppo stanno sparendo per le cause che non sto qui ad elencare.
Vorrei fare un plauso all’organizzazione che è stata presente in ogni punto del percorso con i rifornimenti ma anche con le indicazioni precise sulla strada da seguire.
Un ringraziamento mio particolare va ai ragazzi del soccorso, son stato prontamente messo in condizione di tranquillità dopo la rovinosa caduta sul traguardo, gentilissimi e competenti tutti quanti, avrei voluto farlo ieri pubblicamente ma non ero in condizioni lucidissime, so che mi scuserete.
Molte le persone che si son prontamente prodigate, non vi conosco personalmente ma un pensiero affettuoso e di stima va a tutti voi per il lavoro che avete egregiamente svolto e per la vostra attività futura nel volontariato, bisogna essere generosi ed altruisti per fare quello che fate voi ed è piacevole sapere che esistete.
Un saluto ed un arrivederci alla prossima edizione.
MARCO CORONA ATLETICA ORISTANO
0 commenti