TRAIL RUNNING SARCIDANO 2015 19 Km del 17 maggio 2015. Soddisfazione e ringraziamenti per l’esito della manifestazione.

19/05/2015
Atletica | Eventi
Pubblicato da Roberto Anedda

GrazieSi è chiusa la 3^ edizione  di TRAIL RUNNING  SARCIDANO  2015 organizzata dall’ASD Polisportiva Isili.

Soddisfazione per la Polisportiva  Isili e da parte di tutti i partecipanti  per l’esito del TRAIL RUNNING SARCIDANO, svoltasi il 17 maggio 2015. Nonostante l’aria umida, con qualche leggero rovescio, è stato possibile  ammirare i favolosi scenari paesaggistici  di Pranu  e Trempu.  

Ad evento chiuso la A.S.D. POLISPORTIVA ISILI   desidera ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al buon esito.. 

L’augurio che ci facciamo è che ben più ambiziosi  progetti futuri crescano pian piano con nuovi eventi, per scoprire nuovi percorsi dell’intero panorama paesaggistico del Sarcidano  e che si possano riscontrare la stessa disponibilità e lo stesso entusiasmo con cui è stata accolta la nostra iniziativa.

La Polisportiva Isili è grata per i complimenti ricevuti sia personalmente che tramite social network (facebook, Twitter, etc), e-mail.

Tra le tante e-mail di ringraziamento  ricevute vogliamo pubblicare quella di MARCO CORONA, dell’ATLETICA ORISTANO , che ha avuto la sfortuna di cadere in prossimità del traguardo:

  “SUBJECT:
                Ringraziamento

                DATE:
                Mon, 18 May 2015 11:36:42 +0200

                FROM:
                marco corona@………….            

Ieri 17, si è svolta la 3° edizione del trail, 19 km di pura adrenalina, percorso e scenari paesaggistici antichi tipici di una volta come era la Sardegna, e che purtroppo stanno sparendo per le cause che non sto qui ad elencare.
Vorrei fare un plauso all’organizzazione che è stata presente in ogni punto del percorso con i rifornimenti ma anche con le indicazioni precise sulla strada da seguire.
Un ringraziamento mio particolare va ai ragazzi del soccorso, son stato prontamente messo in condizione di tranquillità dopo la rovinosa caduta sul traguardo, gentilissimi e competenti tutti quanti, avrei voluto farlo ieri pubblicamente ma non ero in condizioni lucidissime, so che mi scuserete.
Molte le persone che si son prontamente prodigate, non vi conosco personalmente ma un pensiero affettuoso e di stima va a tutti voi per il lavoro che avete egregiamente svolto e per la vostra attività futura nel volontariato, bisogna essere generosi ed altruisti per fare quello che fate voi ed è piacevole sapere che esistete.
  Un saluto ed un arrivederci alla prossima edizione.
MARCO CORONA ATLETICA ORISTANO

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

FEDERICO MATTA TRIONFA A RUINAS NELLA 10 KM

FEDERICO MATTA TRIONFA A RUINAS NELLA 10 KM

Giornata da incorniciare quella di sabato 28 maggio 2022 per i colori rossoblù che trionfano non solo nel calcio con la vittoria del campionato Uisp della squadra Over-43, ma si assicurano anche un posto d'onore nell'albo del Memorial Gianni Corre, gara di 10 km su...

PASSEGGIATA TRA ISILI E GERGEI

PASSEGGIATA TRA ISILI E GERGEI

Non solo sport agonistico tra le attività della Polisportiva ormai come noto impegnata su più fronti sportivi. Dalla collaborazione con i "Volontari per il territorio" di Gergei, nasce l'idea di una passeggiata dal percorso insolito ma che promette, oltre alla...

Sponsor

Sponsor