Trial Running – 12 Maggio 2013


img_0584

Gergei, Escolca, Isili, Serri,

start Isili 12 maggio 2013 – ore 09.00

I^ edizione

TRIAL RUNNING SARCIDANO Campionato Regionale TRIAL RUNNING

Riservato Categorie AMATORI e MASTER M/F – NON COMPETITIVA KM 6 – RUNNER KIDS m. 500

NORDIC WALKING

Programma

La manifestazione vuole essere una iniziativa per far conoscere, scoprire e valorizzare il patrimonio ambientale, archeologico e artigianale delle zone interne della nostra Regione attraverso l’organizzazione di eventi turisticosportivi.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Isili con il patrocinio del Comune di ISILI e della Provincia di CAGLIARI e con l’approvazione del Comitato Regionale F.I.D.A.L., organizza per domenica 12 maggio 2013 la 1^ edizione della manifestazione denominata “TRIAL RUNNING SARCIDANO” Campionato Regionale Trial Running 2013. La manifestazione podistica di corsa su sentieri e strade a carattere regionale si svolgerà sulla distanza di km 21 circa. A seguire si disputerà una manifestazione NON competitiva Stracittadina di km. 6 circa pari a 1 giro di un percorso cittadino panoramico, la Runner Kids di 500 metri e di Nordic Walking che si svolgeranno all’interno del Parco comunale di “Asusa”.

La “TRIAL RUNNING SARCIDANO” è la I^ prova valida per la combinata con la manifestazione “CagliariRespira’13, 6a Mezza Maratona Città di Cagliari” che si svolgerà il I° dicembre 2013.

Programma della Manifestazione

  • Ore 07.30 Ritrovo giuria e atleti presso il Parco comunale di “ASUSA” (fronte stazione ARST)
  • Ore 09:00 Partenza Campionato Regionale di TRIAL RUNNING
  • Ore 10:00 Partenza Stracittadina
  • Ore 10:15 Runner Kids e Nordic Walking
  • Ore 13:00 Cerimonia di Premiazione
  • Ore 14:00 Pasta party

Saranno possibili variazioni dell’orario di partenza che verranno prontamente comunicate in caso di esigenze Tecnico – Organizzative.

Scarica il programma! (PDF)

Iscrizioni nella prossima pagina ->