RIUNIONE APERTA ALLA POPOLAZIONE. LA POLISPORTIVA CERCA NUOVI AMICI


Il Direttivo della Polisportiva Isili, nell’intento di portare alla propria corte nuovi amici e perchè no, riavere in organico chi ne ha già fatto parte, ha indetto una riunione pubblica per le ore 19:00 di lunedi 22 luglio 2019 presso il centro sociale.

All’ordine del giorno, la programmazione della stagione calcistica 2019/2020 col sogno di poter iscrivere ad un campionato dilettanti, almeno una squadra.

Oltre al consueto punto fermo della Scuola Calcio, cui ha dato lustro l’affiliazione alla Footbaal Academy del Cagliari Calcio è nell’ottica di questa Società, l’iscrizione di una squadra ripartendo dalla terza categoria o in alternativa dalla Juniores, per dare continuità al lavoro svolto nelle categoria minori.

Un lavoro incessante che ha bisogno di sostegno da parte di chi ama il calcio, segue i propri figli o la propria passione.

Nel corso degli ultimi anni oltre al calcio ed all’atletica, discipline più datate, è doveroso ricordare la crescita del settore Volley, gli straordinari risultati che stanno giungendo dal settore Canoa e Kayak e l’impegno della Società nei settori Bike e Bocce.

Insomma, una “polisportiva” nel vero senso della parola, che ha però bisogno di persone che si mettano in gioco, di sostegno e di passione.

Vi aspettiamo dunque alla riunione di lunedi 22 luglio.

Sarà nostra cura illustrarvi il programma del settore calcio ed ascoltare i vostri consigli e le vostre proposte.