OVER-43 SISTEMATA LA PRATICA ALES (1-0 goal di Orgiu) L’ISILI TORNA SOLA AL COMANDO


OVER-43 SISTEMATA LA PRATICA ALES (1-0 goal di Orgiu) L’ISILI TORNA SOLA AL COMANDO

 

Nella partita valevole per la 32^ giornata del campionato Uisp Over-43 girone unico di Cagliari, complice la sconfitta della 4Mori Samassi per 3-0, in quel di Mandas, l’Isili torna a comandare il girone a due punti dalla seconda, dopo aver battuto meritatamente l’Ales, dimostratasi ancora una volta squadra forte, determinata e più che corretta.

Partono bene i rossoblù con Pistis e Cao sugli scudi ed autori di una prestazione al di sopra delle righe.

Gli uomini di Mister Casu, non rischiano praticamente mai e sfiorano il vantaggio per ben due volte con Massimo Pilia.

Nella ripresa la svolta, col goal vittoria di Orgiu  che segna ancora e porta a 9 il numero delle sue marcature, siglando la personale quarta rete nelle ultime quattro partite.

Importante apporto alle azioni d’attacco è stato fornito da Olla, apparso ancora una volta ispirato ed in grado di fare la differenza dalla metà campo in su.

Torna dunque in vetta l’Isili che in settimana, giova ricordarlo, aveva vinto in trasferta a Villasor, conquistando la finale di Coppa Italia Uisp.

Prossimo appuntamento, gara infrasettimanale per la penultima della stagione regolare, in casa dell’Amatori Guspini. Fischio d’inizio per le ore 20:30 di mercoledì 17 aprile, con l’obiettivo di mantenere la vetta della classifica e giocarsi la vittoria del campionato in casa, sabato 27 aprile contro il Real Putzu di Decimoputzu.