ALLIEVI SCONFITTI IN CASA DELLA CAPOLISTA – TUTTO FACILE PER I GIOVANISSIMI


ALLIEVI:    ATLETICO FC. SANLURI/SEULO 2010   6-1 (Pani R.)

Si interrompe a Sanluri la serie di risultati positivi inanellata dagli Allievi di Pili che opposti alla capolista Atl. Fc. Sanluri cedono di schianto per un 6-1 in favore dei padroni di casa che non lascia spazio a recriminazioni o scuse.

Sanluri pressochè travolgente nella prima parte di gara con la prima rete siglata già al primo minuto e Seulo incapace di reagire. A seguire le altre tre marcature che chiudono il primo tempo sul 4-0.

Nella ripresa, segnali di ripresa per i rossoblù che pervengono alla marcatura con una punizione di Roberto Pani.

Prossimo incontro ancora in trasferta nella vicina Mandas, dove ad attendere il Seulo ci sarà lo Sporting, che occupa un invidiabile secondo posto alle spalle proprio del Sanluri. Fischio d’inizio fissato per le ore 17:00 di sabato 9 febbraio al Renato Raccis.

 

GIOVANISSIMI PROV.LI:    SEULO 2010/SERRENTI   4-0 

Tutto come previsto all’Ottavio Corda tra il Seulo e il Serrenti col copione e imposto rispettato dalla differenza in classifica.

Partita che dura in pratica solo un tempo.

Preziosa vittoria quindi per i rossoblù che salgono a 30 punti in una classifica che ha visto il balzo al primo posto dello Sporting Mandas, ora da solo in vetta e a soli quattro punti sopra il Seulo che rimane comunque agganciato ad un quartetto racchiuso in soli due punti.

Seconda parte di campionato che si prospetta quindi molto interessante e Seulo che dovrà fare in modo di non perdere lo smalto e la sicurezza dimostrata nelle ultime gare, già da domenica 9 febbraio nella gara da disputare a Senorbì contro la Fulgor Imperial, che occupa il secondo posto in classifica.

Sarà una battaglia calcistica, quindi, massimo impegno in settimana.