OVER-43 – SCONFITTI A DECIMOPUTZU 1-0


Ci sarebbe tanto da scrivere tra statistiche, ultime di campionato o prime gare dell’anno, fatto sta’ che l’Isili esce sconfitto dalla gara contro il Real Decimoputzu.

Effettivamente, si trattava dell’ultima del girone di andata, ma anche della prima partita del 2019, gara che i rossoblù, hanno perso sul campo di una diretta concorrente che grazie alla vittoria ha scavalcato proprio i ragazzi di Casu, incapaci di replicare alla rete del vantaggio della squadra di casa.

Vantaggio, a dirla tutta, nato da una colossale bambola del direttore di gara, unico tra i 22 in campo e l’unico spettatore sugli spalti a non aver colto il fatto che l’attaccante di casa fosse in netto fuorigioco.

La reazione c’è stata e anche di quelle importanti, ma è risultato troppo arduo recuperare una partita senza le tre punte titolari ed il centrocampo tutto da inventare.

Resta quindi l’amaro in bocca per una sconfitta che non cambia certo gli umori in casa rossoblù, ma che non rende merito alla prestazione.

La prossima in casa contro l’Ulisse 3P,  nella gara che sancirà l’inizio del girone di ritorno. All’andata fu 1-1, con rete di Laconi.