OVER-43 PRIMA VITTORIA DELL’ANNO CON RETI DI CAO E SPANU


Falcidiata ancora da numerose assenze, l’Isili, contrariamente a quanto accaduto la scorsa settimana, riesce a rimediare e torna a casa con un’importante vittoria dalla trasferta contro l’Ulisse 3P.

Tutto difficile per i ragazzi di Casu che partono malissimo ed al 40° secondo già sono in svantaggio.

A complicare le cose oltretutto anche gli infortuni di Pirisi e Concas che devono da subito lasciare il campo a Coni e Andrea Cadeddu.

Le avversità venutesi a sommare, danno però alla squadra la giusta rabbia e determinazione per condurre la gara quasi interamente giocata nella metà campo avversaria.

La pressione rossoblù viene premiata al 15° della ripresa col pareggio che viene raggiunto grazie al rigore trasformato da Cao per ben due volte, considerato che il direttore di gara aveva fatto ribattere il primo tiro che comunque Cao, aveva segnato.

Passano cinque minuti e l’Isili raggiunge il vantaggio, grazie ad un eurogoal di Spano che da fuori area fulmina il portiere di casa.

Malgrado il 2-1 sono ancora i rossoblù a condurre la partita ed in più di un occasione sfiorano la terza rete, con le conclusioni di Muscu e Loi, oggi il migliore in campo, che non trasformano in goal due belle azioni.

Prossima gara in casa contro il Mandas.