OVER-43 D.SARDARA-POL.ISILI 1-2 (Cao-Cao) – L’ISILI TORNA ALLA VITTORIA


Non ha lasciato grandi strascichi la sconfitta della scorsa settimana in casa del S.A. Frius e nella trasferta di ieri a Sardara, l’Isili torna alla vittoria con una gara attenta e che andava vinta anche a discapito del gioco, perchè era importante non perdere terreno dalla capolista Guasila, che viaggia con tre punti in più dei rossoblù.

Si mettono subito bene le cose per l’Isili che sugli sviluppi di un calcio d’angolo vanno in rete con Cao che su appoggio di Muscu, batte di testa il portiere di casa.

Veemente la reazione del Sardara che sempre su corner, perviene al pareggio.

Nella ripresa riprende a macinare gioco l’Isili che al 20° minuto passa definitivamente in vantaggio ancora con Cao, oggi scatenato, che segna in diagonale, al termine di una bell’azione Pistis/Pirisi perfezionata dal secondo assist di Muscu.

Subìto il goal, i padroni di casa premono e tentano con forza di segnare la seconda rete, ma malgrado un po di sofferenza nel finale di gara, non incidono più di tanto ed anzi rischiano di subire la terza marcatura dell’Isili con Muscu che sbaglia tirando alto da buona posizione.

Cao scatenato quindi, che dopo la rete della partita scorsa a S.A.Frius, trascina i rossoblù nella gara di Sardara.

Menzione particolare per Roberto Pirisi, tornato a vestire la maglia rossoblù dopo un anno e mezzo di assenza. Un ritorno che non potrà che aumentare la forza della squadra che ci guadagnerà in esperienza e forza.

Prossimo incontro in casa contro i vicini di casa del Nuradha di Nurallao, gara prevista per mercoledì 14 novembre all’Ottavio Corda