ALLIEVI BLOCCATI DALLA PIOGGIA – GIOVANISSIMI SCONFITTI IN CASA


ALLIEVI PROVINCIALI      POL. SEULO-SPORTING MANDAS

Rinviata per impraticabilità di campo a seguito delle avverse condizioni meteo

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI    POL. SEULO-FULGOR IMPERIAL  1-2

Con due goal alquanto fortunosi  con tiri beffardi dalla distanza, la Fulgor espugna l’Ottavio Corda.

Partita brutta per le avverse condizioni meteorologiche che impediscono la manovra dei padroni di casa contro vento nel primo tempo e subiscono due reti dalla distanza aiutate dal vento.

Difficile giocare a calcio in una situazione del genere, con la palla quasi mai giocabile con naturalezza a causa delle pozzanghere create dalla pioggia.

Dopo il vantaggio sfiorato da Karim Mura a inizio partita poco lucido sotto porta, la Fulgor con molta fortuna trova il goal e raddoppia subito dopo.

Nel secondo tempo con l’ingresso di Mereu il Seulo si rende più pericoloso ma la Fulgor si salva diverse volte con fortuna e mestiere, sfruttando la già acquisita malizia dei propri difensori e qualche disattenzione di troppo del pur bravo arbitro.

Nel finale un autorete accende le speranze rossoblu ma nei successivi calci d’angolo manca un pizzico di fortuna per spingere la palla dentro la porta.

Partita a senso unico nel secondo tempo con gli ospiti vicini al terzo goal solo sul finale ma a tu per tu il portiere di casa Cogoni si oppone in uscita all’attaccante ospite.

Gli ingressi di Matteo Ghiani e Samuele Sirigu rendono più veloce la manovra ma sotto porta gli attaccanti di casa sprecano diverse occasioni, sopratutto da calcio da fermo.

Da segnalare la buona prestazione di Andrea Ghiani al debutto e un nervoso Tommy Casadio sostituito nella ripresa.

Tutto da rifare per i ragazzi di Orgiu che oggi pagano un pizzico di inesperienza in un campo al limite della praticabilità