2-1 AL NURRI (Loddo-Laconi) GLI OVER-43 SI CONFERMANO IN TESTA ALLA CLASSIFICA


La quinta vittoria di fila nel campionato Over-43 della Uisp, girone unico di Cagliari, conferma i rossoblù dell’Isili in testa alla classifica seppur in compagnia del Guasila e S.A.Frius.

Nella gara contro il Nurri, buona la partenza dell’Isili che, finalmente con la rosa pressochè al completo completo, mette subito alle corde il Nurri con azioni tambureggianti già dai primi minuti sopratutto con Concas sulla sinistra che crossa con continuità per i compagni mettendoli nelle condizioni di segnare, anche se Pilia e Pistis, si divorano due ghiotte occasioni sotto porta.

L’insistenza delle azioni nella metà campo nurrese, porta al vantaggio siglato da Loddo, che mette in rete l’ennesima punizione e sigla la sua terza rete stagionale.

Passano pochi minuti e l’Isili raddoppia con Laconi, che stacca di testa su cross da angolo e mette al sicuro il risultato.

Nella ripresa l’Isili si rilassa e sopratutto sbaglia molto in area avversaria, consentendo, fortunatamente nei minuti di recupero, il goal degli ospiti che accorciano le distanze.

Ancora una vittoria ed ancora una gara convincente per i ragazzi di Casu che mantengono la testa della classifica e che nel prossimo turno, incontreranno sul loro campo il S.A.Frius, altra capolista insieme al Guasila.