DOMENICA 14 OTTOBRE. CANOA/KAYAK E SOLIDARIETA’

Prevista per domenica 14 ottobre la doppietta sport/solidarietà al Lago Is Barroccus di Isili, dove dalle ore 9 è in programma una gara di canoa/kayak organizzata dalla Federazione Regionale ed ancora una volta assegnata alla Polisportiva Isili che ne curerà i dettagli strettamente tecnici.

Non solo sport però, perchè nel corso della giornata ci sarà spazio anche per la solidarietà, gestita con la solita simpatia e determinazione dalle DONNE CORAGGIO di STRANGE FOR LIFE, che, lo ricordiamo, in 7 giorni hanno percorso su una canoa polinesiana 350 km da Cagliari a San Teodoro per raccogliere fondi destinati all’ospedale oncologico di Cagliari.

Nella zona del campo gara, sarà allestito uno stand presso il quale sarà possibile informarsi sulle attività e finalità dell’Associazione e acquistare qualche simpatico gadget.

Importante: IL PRANZO SOLIDALE al costo di 5 euro, presso la sede della Proloco.

Inutile dire che il ricavato del pranzo, sarà devoluto alle finalità dell’Associazione STRANGE FOR LIFE

Bando CAMPIONATO REGIONALE 2000 METRI 14 ottobre 2018