OVER-40 ISILI SCONFITTA DAL NURADHA CHIUDE LA STAGIONE – 2-1 (Concas)


Si chiude subito al primo turno dei play-off, la stagione della squadra Over-40 della Polisportiva Isili, sconfitta dai vicini del Nuradha di Nurallao sul sintetico di Gergei.

Risultato a parte, bell’incontro tra due squadre che partite male, erano riuscite a riconquistare fiducia e punti in classifica, raggiungendo la parte alta della classifica.

Inutile ripetersi sulla miriade di occasioni fallite dai rossoblù, che è ormai una caratteristica costante. Caratteristica che costringe ogni volta la squadra a dover dare più del massimo per cogliere anche i minimi risultati positivi.

Molto più cinica invece la squadra del Nuradha che alla solidità in ogni reparto ed all’organizzazione di gioco, con due affondi in verticale, ha fatto secco Piras segnando le due reti nel corso del primo tempo.

Buona la reazione dei rossoblù nella ripresa, ma il forcing, non è andato oltre la rete segnata da Concas e cosi al triplice fischio del Signor Gessa, è il Nuradha a passare il turno.

Finisce quindi la stagione agonistica dell’Isili che ha disputato comunque un campionato più che dignitoso ed in Coppa, è arrivato fino alla finale, persa ai rigori contro il Futura 2000 Villasor.

Laconico il comunicato del Direttore Sportivo Anedda che ha ufficializzato il rompete le righe col ringraziamento a tutti.