GIOVANISSIMI (Fc. Nurri) CAMPIONATO CONCLUSO CON SGARRO ALLA CAPOLISTA


Chi si aspettava una partita a senso unico per la capolista  si è sbagliato di grosso e lo si è capito dai primi minuti con il Nurri che con grinta ha ribattuto colpo su colpo contro la corazzata che oggi ha conquistato comunque il campionato.
Il Nurri ha onorato il campionato senza regalare niente a nessuno. I ragazzi hanno lottato su ogni pallone e sonoo riusciti a passare in vantaggio con Pisano che realizza un rigore procurato da Matteo Pani oggi indemoniato e inarrestabile.
La difesa guidata da Loddo e Atzeni concede poco agli avversari ma prima dello scadere il Gigi Riva pareggia.

Nella ripresa tutti si aspettano il crollo dei padroni di casa ma Casadio, Marci, Matteo Ghiani e Melas non fanno ragionare i primi in classifica pressando su ogni pallone.
Proprio grazie al pressing nasce il secondo goal: Andrea Ghiani serve capitan Pisano che mette in mezzo per Pani che riporta il Nurri in vantaggio.
Gli ospiti reagiscono con veemenza ed i padroni di casa sembrano non aver più benzina.
Gli ospiti pareggiano e a pochi minuti dalla fine riescono addirittura a passare in vantaggio.
Ì minuti di recupero però regalano alla partita l’ultima emozione. Corongiu serve Pani che vede Pisano partire e lo serve mettendolo davanti al portiere ma prima di calciare viene steso. Calcio di rigore all’ultimo secondo.
Matteo Ghiani si incarica del tiro, non si fa prendere dall’emozione e pareggia chiudendo il campionato del Nurri nel migliore dei modi.
Da segnalare le parate di Caria che spesso ha salvato il risultato.
Complimenti alla Gigi Riva che ha vinto meritatamente il campionato e ai ragazzi di Mister Pili che a fine gara a ringraziato i ragazzi per l impegno che hanno dimostrato