ESORDIENTI VITTORIOSI A LACONI CON DEDICA AD ALESSIO (3-1)


Finalmente di nuovo in campo gli Esordienti di Mister Cao, dopo i forzati rinvii determinati dal maltempo e gli avversari del Laconi niente possono contro la voglia di giocare dei rossoblù.

Lo si capisce da subito, con un primo tempo di marca isilese che oltre al goal di Karim Mura che sfrutta un errore della difesa di casa, vede i rossoblù perennemente nella metà campo avversaria con la prestazione sopra le righe di Mattia Onnis, autentico protagonista e padrone della sua fascia.

Nel secondo tempo, ottima la gara di Samuele Piras che difende in ogni modo gli attacchi del Laconi, ma la ripresa viene vinta dai padroni di casa che non si lasciano scappare due regali per errori in disimpegno da parte dell’Isili. A poco serve la rete di Porcu e c’è anche il rammarico della traversa colpita sul finale dallo scatenato Karim Mura.

Nell’ultimo dei tre tempi, torna a comandare l’Isili, che grazie alle azioni splendidamente orchestrate da Trudu e Curreli, stende il Laconi con una tripletta di Orrù, prima del forcing finale, con le due reti dei padroni di casa che però non riescono a pareggiare.

Vittoria dei rossoblù anche nei successivi shoot-out.

Ottima vittoria dell’Isili quindi. Vittoria che i ragazzi hanno voluto dedicare al loro compagno Alessio Castoni, ancora alle prese con problemi fisici e che non vedrà l’ora di tornare in campo. AUGURI ALESSIO.

(C.Cao)