ESORDIENTI – GRANDE PRESTAZIONE AD ORROLI CONTRO L’ESCALAPLANO


In settimana gli Esordienti della Polisportiva Isili impegnati ad Orroli contro l’Escalaplano, sfoderano una grande gara, al termine della quale, il risultato fissato sul 2-2, appare giusto e meritato.

Nel corso del primo tempo, i ragazzi di Mister Cao, combattono palla su palla contro gli avversari e nonostante i ranghi ridotti data la concomitanza di qualche assenza, non sfigurano ma devono soccombere sotto i colpi dei padroni di casa che segnano due volte.

Nel secondo tempo, vincono ancora i ragazzi dell’Escalaplano, malgrado i vani tentativi dei rossoblù di riportare la gara sul pareggio.

Nella terza frazione di gioco, è Davide Deidda a spianare la strada alla vittoria parziale, supportata dal raddoppio di Graziano Trudu. Terzo tempo in cui, in difesa è Daniele Boi a reggere ed orchestrare la fase di contenimento che porta alla vittoria del terzo tempo.

Ancora una vittoria infine negli shot-out, con i due portieri rossoblù che, da autentici protagonisti, guidano l’Isili verso il pareggio finale.