TRAIL RUNNING 2016 – RISULTATI E RINGRAZIAMENTI


TRAIL 2016 Percorsi (1)

RISULTATI TRAIL RUNNING ISILI 3 APRILE 2016

Si è chiusa la 4^ edizione del TRAIL RUNNING SARCIDANO. Fatica tanta da parte di tutti, organizzatori, volontari e partecipanti.
Il fascino di questa disciplina aumenta di giorno in giorno; il contatto con le bellezze naturali della nostra regione sta avvicinando tanti appassionati alla fatica del Trail.si perchè qualche cosa sfugge sempre.

Stilando un primo bilancio devo dire che quasi tutto è andato bene, dico quasi perchè qualche cosa sfugge sempre. Colgo l’occasione per scusarmi per le defezioni che si sono verificate, ma ripeto disciplina nuova e pertanto qualcosina sfugge sempre. Chiedo a voi tutti un aiuto in questo senso, dandoci i suggerimenti giusti affinchè gli errori siano sempre meno. 

Ringrazio di cuore in modo particolare chi ha contribuito alla riuscita dell’evento; tutti i ragazzi e ragazze dell’organizzazione, i dirigenti. i soci e gli atleti della nostra società che hanno partecipato e contribuito all’organizzazione.  Un  grazie di cuore a Luca Maini per il suo personale contributo alla riuscita della manifestazione.

Un ringraziamento particolare a:
Amministrazione Comunale di Isili per la vicinanza dimostrata in tutte le occasioni, il comitato regionale Fidal e i giudici di gara, le Associazioni di Volontariato di Isili, tutte le società e gli atleti presenti;  i bambini che hanno animato le gare del settore giovanile e in modo   particolare  l’Olimpia Villacidro con i suoi giovani atleti, la CORISAR del sig. Claudio Cabiddu, il Gal Sarcidano Barbagia di Seulo e la Comunità Montana, i proprietari che ci hanno gentilmente concesso il passaggio nei loro terreni.

Spero di non aver dimenticato nessuno ed eventualmente vi chiedo scusa. 

Ringraziandovi tutti di cuore colgo l’occasione per invitarvi alla prossima manifestazione. Arrivederci all’edizione 2017.

Mario (Gianni)  Casu